Alessandro Abdalla, attuale Scout Manager, da oggi assume la carica di Direttore Sportivo del Seregno FBC.
La Società prende questa decisione in seguito alla sua prima esperienza, in cui ha dimostrato umiltà, competenze e voglia di migliorarsi: tutte caratteristiche che incarnano lo spirito di Seregno FBC.

Ha parlato così ai nostri microfoni: “Ringrazio tutto il Seregno FBC per la fiducia nei miei confronti dal primo incontro avuto con la società. Ringrazio il presidente Varini , la famiglia Sabia e Alberto Abbo, Santorelli e Pozzi.
Qui ho trovato un ambiente con la voglia di dimostrare che il calcio a Seregno è tornato, ed è tornato per essere fatto bene da persone serie, una cosa che in questo mondo non è scontato
Ho sempre giocato per provare a vincere ed è la mentalità che sto provando a portare ai ragazzi che fanno parte della Prima Squadra. Mi sono trovato benissimo, fin dall’ inizio di questa avventura, che è iniziata a giugno e che è proseguita con la conferma nei primi giorni di agosto, quando è arrivata per questo progetto l’ufficialità che esistevamo a livello federale.
Le difficoltà ci sono sempre durante un percorso così importante da affrontare, ma io credo nel Lavoro di squadra e credo nel gruppo. Saluto tutti i tifosi del Seregno!”
Grazie Alessandro, e buon lavoro!
